Le Associazioni di categoria sono realtà articolate, che sommano le esigenze tipiche di grandi società di servizi con le esigenze di erogazione di servizi professionali quali servizi contabili o fiscali, paghe e gestione delle risorse umane.

Abbiamo iniziato a realizzare un sistema completo e integrato per dare risposte a questa realtà ormai 6 anni fa. Da allora la nostra crescita su questo segmento è stata sempre di due cifre ogni anno, nonostante il numero di operatori sia pressoché costante e tutti siano già strutturati con soluzioni software in uso.

Il nostro approccio commerciale non aggressivo e legato all’analisi delle esigenze e alla reale possibilità di dare risposte concrete, è molto apprezzato. Gli interlocutori nelle Associazioni riconoscono la nostra serietà e la valorizzano sia all’interno sia all’esterno: il riscontro dal mercato ci risulta forte e solido. Questo induce un passaparola positivo che è per noi un canale di contatto formidabile e di cui andiamo molto orgogliosi. Sono nostri clienti Associazioni di Artigiani, di Commercianti, di Industriali e di Cooperative.

Il nostro Sistema Associazione li supporta in tutta la gestione interna e il nostro modello organizzativo consente la definizione di un sistema informativo dell’associazione orientato allo sviluppo di un efficiente sistema di controllo di gestione. Sono completamente integrate in termini di dati, processi e anagrafiche le nostre soluzioni per erogare i servizi: dalla fatturazione elettronica, alla contabilità condivisa, dai servizi fiscali alle paghe. Approfondisci >>