Sistemi partecipa al Congresso nazionale dell’UNGDCEC che si terrà a Palermo dal 27 al 29 aprile “Bisogna che tutto cambi, affinché nulla rimanga com’è”. Il Congresso sarà l’occasione per gli associati dell’Unione Giovani Commercialisti ed Esperti Contabili per confrontarsi sulla riforma fiscale e tributaria previste dal PNRR, in cui il commercialista riveste un ruolo fondamentale in difesa del contribuente ed è consulente specializzato nell’individuare e prevenire potenziali illeciti tributari.
Noi di Sistemi saremo presenti all’evento per far conoscere le nostre soluzioni software per i commercialisti:
- PROFIS, il software per i servizi contabili, fiscali e digitali che evolve e integra nuovi strumenti per collaborare con tutti i clienti, condividere dati e documenti, gestire servizi personalizzati di fatturazione elettronica e contabilità condivisa, specializzarsi in servizi di consulenza aziendale
- SPORTELLO.cloud, la piattaforma web per collaborare con tutti i clienti di studio e gestire i servizi digitali di oggi e di domani. Fatturazione on line, interazione con le banche per la gestione degli incassi e pagamenti e contabilizzazione automatica degli estratti conto, condivisione e validazione dei documenti (dichiarativi, bilanci, indici), conservazione digitale e gestione in mobilità di rapportini e pratiche di studio.
Sistemi è partner e sponsor ufficiale per il triennio 2021-2023 dell’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili: l’evento sarà l’occasione per presentare le agevolazioni riservate agli associati per accedere alle soluzioni software Sistemi a condizioni vantaggiose. Vuoi saperne di più? >>
Per maggiori informazioni vi aspettiamo in stand!
Per saperne di più sull’evento >>
The post Palermo – Congresso nazionale dell’UNGDCEC – “Bisogna che tutto cambi, affinché nulla rimanga com’è” first appeared on Sistemi.