Idroteck S.r.l. è un’azienda vicentina fondata nel 1989 specializzata nella progettazione e produzione di cilindri oleodinamici che ha scelto di investire nella propria innovazione tecnologica per tenere sotto controllo i costi, analizzare la produzione e migliorare la redditività.

Dal 2011 Idroteck si affida a eSOLVER, la nostra soluzione software gestionale ERP per monitorare la produzione in tutte le sue fasi, dalla distinta base al prodotto finito, controllare le giacenze a magazzino, garantire l’evasione degli ordini nei tempi stabiliti con i clienti ed effettuare il controllo di gestione.

Noi di Sistemi li abbiamo incontrati per farci raccontare direttamente dalla voce di Alessandro Guerra, fondatore di Idroteck, e dei suoi collaboratori, che cosa significa per loro affidarsi al nostro ERP eSOLVER per seguire e ottimizzare tutte le attività, dalle richieste del cliente fino alla consegna del prodotto finito.

Per citare Alessandro Guerra “dove c’è bisogno di automatismi di forza Idroteck c’è” e noi di Sistemi ci siamo, insieme ai nostri Partner, per affiancare le imprese italiane che cercano una soluzione software per digitalizzare i processi e per affrontare le sfide di un mercato sempre più competitivo.

Scopri come eSOLVER ti può aiutare. Contattaci.

The post Fare impresa 4.0 in pratica: Idroteck racconta la sua esperienza con eSOLVER first appeared on Sistemi.