Vogliamo che il rapporto con i nostri Utenti, studi professionali, imprese e associazioni, sia basato sulla chiarezza, perché vogliamo continuare a crescere insieme a loro.
Essere chiari per noi vuol dire dare visibilità dei piani di sviluppo dei nostri prodotti software, condividere le scelte che facciamo per semplificare le operatività, assistere gli Utenti insieme ai nostri Partner con servizi di qualità e chiedere, sempre, riscontro diretto.
E i nostri Utenti sono chiari e trasparenti con noi, come fanno quando li coinvolgiamo nelle rilevazioni del Servizio Qualità.
I riscontri sono sempre numerosi e, nel caso della rilevazione di Febbraio sugli studi professionali Utenti PROFIS, sono state oltre 1000 le risposte, ricche di importanti conferme.
Parlano di legami duraturi:
‘Esercito la professione dal 1996 e sino al 2014 ho utilizzato molteplici gestionali. Dal 2015 utilizzo PROFIS e credo di non cambiare mai più.’
‘PROFIS non lo sostituirei per nulla al mondo! La qualità, gli aggiornamenti sempre in linea con le novità e l’assistenza sempre disponibile e risolutiva rendono questo gestionale il TOP!’
Parlano di qualità dei servizi: due Utenti su tre danno 9 e 10 ai servizi che ricevono e la soddisfazione per l’assistenza ricevuta è del 95% degli Utenti.
Danno molti suggerimenti, concreti e operativi su come migliorare le gestioni e le funzionalità dei nostri prodotti.
Ecco perché i nostri Utenti restano con noi e con i software Sistemi continuano a crescere, oggi nel digitale.
Vuoi crescere insieme a noi e mettere al sicuro il futuro della tua professione? >